L’avv. Sabrina Tranquilli nasce a Roma il 1.04.1969. Laureata a pieni voti, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma. L’avv. Sabrina Tranquilli, presta la propria attività principalmente nell’ambito del diritto civile, avendo maturato negli anni una specifica competenza in materia di separazione, scioglimento e cessazione degli effetti del matrimonio, modifica delle relative condizioni sia in ambito giurisdizionale che in relazione ai procedimenti alternativi (negoziazioni assistite, separazioni e divorzi dinanzi l’Ufficiale dello Stato Civile); adozioni di minorenni e maggiorenni, affidamento minori, riconoscimento e disconoscimento di paternità; procedimenti volti alla decadenza della responsabilità genitoriale (ablativi ovvero limitativi), procedimenti dinanzi al Tribunale per i Minorenni.

Nel corso degli anni ha sviluppato una grande esperienza anche in materia di diritto del lavoro, offrendo un servizio di consulenza giudiziale e stragiudiziale anche in ambito sindacale nonchè della previdenza sociale, garantendo un’assistenza di comprovata competenza ai lavoratori dipendenti, persone fisiche, società e imprese, rendendosi disponibile e competente anche in cause di natura tributaria.

Collabora dal 2006 con l’Associazione Nuovo Laurentino, fondata dall’Avv. Paolo Cicini per quel che concerne anche pratiche inerenti l’edilizia residenziale pubblica.